L’Ossigeno-Ozono Terapia usa l’ozono in particolare nelle sindromi dolorose. Ossigeno-Ozono Terapia: quali sono le vie di somministrazione. Per schiena, collo, articolazioni, tendini, estetica l’Ossigeno-Ozono Terapia si fa con piccolissime iniezioni di ozono nella zona da trattare, ma per altre patologie si possono usare anche insufflazioni rettali, ozonizzazione del sangue tramite flebo, iniezioni con sangue del paziente ozonizzate, acqua e olio ozonizzati, sacchetti di ozono per piaghe e ulcere, lavaggi.
Ossigeno-Ozono Terapia: quali sono i vantaggi.
- È efficace.
- È naturale.
- Non è tossica.
- Non è pericolosa, non dà effetti collaterali o indesiderati, né allergici.
- Può essere complementare ai farmaci senza alcuna interazione.
- Si può fare su persone già operate o con protesi.
- Migliora non solo ciò che si sta curando, ma anche l'intero organismo (spesso si hanno altre guarigioni inaspettate).
- Costa poco e sono soldi spesi bene.
- È indicata per gli anziani che non possono essere operati o prendere farmaci.
Cos'è l'ozono? È un gas presente in natura che si forma partendo dall'ossigeno per effetto dei raggi solari o dei fulmini (tipico odore dopo un temporale).
Già da molti anni è stato utilizzato per la cura di patologie diverse con risultati terapeutici insperati anche se è diventato famoso in medicina come valida alternativa agli interventi di ernie del disco per la sua capacità di farle riassorbire, per i dolori al collo, alla schiena, articolari, per la sciatica, per la cura della cellulite e dei difetti del circolo anche gravi.
Il suo uso medico è molto diffuso e comune in Germania, Austria, Svizzera, Russia, America, Canada, Cina, etc.
Rimedio meraviglioso, fino a poco tempo fa non molto conosciuto in Italia, si sta sviluppando anche da noi grazie agli studi e all'opera di numerose Università e alla Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia che organizzano masters e corsi post-laurea diretti ai medici.
In alcune Regioni viene erogato dal SSN a conferma della sua efficacia clinica e scientifica.
L'Ossigeno-Ozono Terapia nella lombalgia, nella sciatica e nei dolori cervicali è spesso più efficace delle altre terapie.
Infatti a differenza delle altre agisce contemporaneamente su tutte le sei possibili cause del problema:
- dolore
- contratture muscolari
- microcircolo
- tessuti alterati
- e soprattutto le ernie che fa riassorbire.
Durante il trattamento verranno date indicazioni posturali ed esercizi per rendere la cura completa e solo nel mio Studio sarà associata la terapia laser e la riflessologia per potenziare la cura senza costi aggiuntivi.
Chi è in sovrappeso può richiedere che gli vengano applicate le tecniche all'avanguardia contro la fame nervosa e per il dimagrimento (intolleranze, disbiosi, PNL) per dare ulteriore giovamento alle articolazioni e alla schiena.
L’Ossigeno-Ozono Terapia e i VIP. Molti personaggi famosi si avvalgono dell'Ossigeno-Ozono Terapia.
Tra questi la regina Elisabetta II d'Inghilterra, l'attrice Sharon Stone, la pop star Madonna e i Rolling Stones, il calciatore Zidane, il pilota Barrichello.
Inoltre già milioni di persone comuni sono testimoni dell'efficacia della terapia e beneficiano da tempo dei suoi effetti migliorando la qualità della propria vita.
L’attività del mio Studio. Nel mio Studio vengono eseguite tutte le metodiche con l’ozono rispettando scrupolosamente le linee guida e i protocolli elaborati dalla Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapiacon l'uso delle migliori attrezzature e materiali certificati dalla stessa.
È importante non aspettare che il dolore e la patologia diventino cronici, ma decidere di curarsi al più presto.