L'ossigenoozonoterapia fa parte della medicina rigenerativa stimolando fattori di crescita e cellule staminali. Non c'è da stupirsi pertanto se è efficacissima e più potente delle normali terapie nella rivitalizzazione della pelle (ringiovanimento) e della tonificazione. Risulta inoltre insuperabile e famosa per la cura della cellulite in quanto, a differenza dei comuni trattamenti, agisce contemporaneamente in maniera potente su tutte le sue cause; elimina i liquidi, migliora la circolazione; toglie l'infiammazione, scioglie il grasso e ammorbidisce i tralci fibrosi. Ma ciò che la fa preferire, oltre che per i risultati, e che la pelle, svuotata da liquidi e grasso, non ha bisogno di essere tonificata con altre tecniche, perché l'ozono lo fa in contemporanea con evidente risparmio di tempo e denaro e con un risultato migliore.
Altri campi di intervento sono i capillari, le vene e le borse oculari. Essendo uno dei primi medici certificati liguri nell’evoluta medicina Anti Aging mi occupo, ad alti livelli, di dimagrimento, tonificazione, nutraceutici, integratori, filler, peeling. Sono In grado quindi di proporti la migliore soluzione per il tuo problema.
Novità! Capillari nelle gambe. Cause, Trattamenti e Rimedi Efficaci
La scienza dei capillari è fondamentale per una comprensione completa e una soluzione mirata del problema. Questa ci dice cosa c'è dietro il Problema Estetico
Qual è quindi la prima causa dei capillari nelle gambe e perché tenerne conto è essenziale per ottenere risultati stabili nella cura ?
Intanto bisogna sapere che i capillari si vedono perché sono dilatati. Ma perché lo sono? Certo possono concorrere una certa debolezza genetica delle pareti dei vasi, la postura errata, la stipsi intestinale, ma la vera causa dei capillari nelle gambe è, indiscutibilmente, l'aumento della pressione venosa locale. Questo perché la circolazione delle gambe e alterata. Viene da se che il primo fondamentale rimedio per i capillari è quello di migliorare proprio la circolazione e la pressione della zona interessata.
Cosa fanno generalmente i medici per eliminare i capillari dilatati?
Ricorrono al laser e alla terapia sclerosante che chiudono i vasi non facendo più circolare il sangue e facendoli scomparire.
Perché non sono una cura dei capillari efficace e duratura?
Perché se chiudo dei vasi diminuisco la superficie di contenimento del sangue e, per una conosciuta legge fisica, aumento ulteriormente la pressione. In poche parole peggioro la situazione. Forse le due terapie possono fare scomparire i capillari nelle zone trattate ma a breve se ne evidenzieranno altri in posizioni diverse
Cosa dovrebbero invece fare i medici per curare i capillari in maniera più efficace e duratura?
Iniziare curando la circolazione deficitaria migliorandola e riducendo la pressione intravasale. (già così diminuendone l' evidenza) e solo in secondo tempo intervenendo, se necessario, con le altre metodiche.
Ma qual è, ad oggi, la terapia più efficace ed evoluta per migliorare la circolazione?
Sicuramente l' ossigenoozonoterapia ha una marcia in più per questo scopo rispetto a tutte le altre. In particolare la vera ossigeno ozono terapia avanzata rigenerativa di precisione praticata nel mio centro.
Perché è indiscutibilmente superiore?
Perché agisce contemporaneamente su più fattori, cosa che non fanno le altre. Vasodilata, rende più elastici i globuli rossi, facilità l'apporto di ossigeno. Essendo una terapia rigenerativa, che agisce sulle cellule staminali e i fattori di crescita, migliora e rigenera i capillari. Inoltre cura contemporaneamente la cellulite e rende tonica la pelle. Non ha effetti collaterali e non interferisce con le terapie già in corso.
Ti aspettiamo pertanto per una corretta terapia, trovare la soluzione più giusta per te e per farti uscire con un sorriso.
Contatta il Dott. Furio di Palma e prendi un appuntamento nel suo Studio di Genova, chiamando il numero (+39) 333 459 1244