Scopri gli enormi benefici dell’ozonoterapia sistemica, efficace e priva di effetti collaterali.
Recentemente dall‘America abbiamo ereditato la moda di fare flebo con glutatione, vitamine e sali minerali. Utili se applicate dal medico con coscienza, conoscenza e nel modo giusto.
Ma l’autoemoterapia con ozono fa molto di più, perché, oltre a far produrre naturalmente glutatione ( contro tossine, radicali liberi e metalli pesanti) ha un azione antinfiammatoria,rigenerante sulle cellule,modulante sul sistema immunitario e inoltre apporta ossigeno. Quella antimicrobica già la conoscete per sentito dire in periodo di covid. L'ozonoterapia è una medicina di altissimo livello e rappresenta l’eccellenza dei trattamenti naturali. Usa l'ozono, (composto di solo ossigeno), sicuro ed tefficace contro molte malattie. Ormai è riconosciuta scientificamente a livello internazionale. Questo non lo dico solo io, Dott. Furio Di Palma , uno dei più esperti specialisti in ozonoterapia a Genova. Lo dice la SIOOT, società scientifica di ossigeno ozono terapia di livello mondiale, lo dicono, dal 1999 ad oggi, più di 20000 lavori, comprovanti i benefici dell'ozono, pubblicati su pubmed, l'enciclopedia medica e scientifica più importante in assoluto. L’autoemoterapia è una delle sue metodiche praticata solo nei centri più evoluti. Se avrai un po di pazienza scoprirai perché potrà essere di aiuto a te e ai tuoi cari.
Qual é l'esatta definizione di questa tecnica?
È grande autoemoinfusione (GAET o GAEI), ma viene spesso indicata, dalle persone interessate, come ozonoterapia col sangue. Flebo con ozono, ozonoterapia in vena ecc.
In cosa consiste la grande autoemoinfusione?
Si fa un modesto prelievo di sangue. Senza staccare l ‘ago si aggiunge solo ozono e lo si reinfonde ,in maniera monouso, assolutamente sicura e piena di benefici.
Quali sono i rischi dell ‘ozonoterapia sistemica?
Assolutamente nessuno. Non si reinfonde ozono,ma solo il proprio sangue. Ma da questo contatto il sangue moltiplica enormemente sostanze benefiche che già contiene con risultati spesso sorprendenti. L ozono e composto da solo ossigeno e non può dare allergie, si scioglie nel sangue e quindi non può dare embolie. Non interferisce con i farmaci se non aiutando a ridurne gli effetti collaterali o a ridurne i dosaggi
Chi non può fare la Gaet? Quali controindicazioni all’ossigenoozonoterapia tramite flebo.
Chi soffre di favismo. In poche parole Le persone che mangiando le fave e finiscono all'ospedale. Persone difficili da reperire. Inoltre quelle con IPERtiroidismo, cioè aumentata funzione tiroidea,anche queste piuttosto rare.
Quelle piuttosto comuni, con riduzione degli ormoni tiroidei (ipotiroidismo), non hanno problemi, anzi ne hanno un beneficio.
Chi ha seri problemi di reperimento vene. Ma in questo caso sono molto, molto importanti l'abilità dell'operatore e il poter proporre un trattamento con ozono alternativo. Nel mio centro abbiamo i mezzi per trovare sempre la soluzione efficace per risolvere il tuo problema.
Riguardo alle controindicazioni purtroppo spesso sento, sul web, cose inesatte da giornalisti o medici inesperti.
Quanta confusione e quanta poca conoscenza.
Chi può essere particolarmente interessato all'ossigeno ozonoterapia?
Tutti possono e dovrebbero esserlo ma...
In particolare, coloro che soffrono di malattie difficili da curare e che devono assumere farmaci spesso pericolosi o dannosi (vedi fibromialgia, sclerosi multipla, malattie autoimmuni) gli anziani che già assumono troppi farmaci , chi è predisposto o soffre di malattie cardiovascolari o iniziale demenza, chi soffre di allergie, long covid,ma anche chi desidera stare bene a lungo, prevenire le malattie e tenere sotto controllo le magagne dell’età, in modo potente e naturale. Non a caso l’ossigeno-ozono-terapia col sangue, nell’evoluta medicina antiaging, rappresenta il rimedio naturale contro l invecchiamento più potente in assoluto . Alle certezze gia presenti si aggiunge recentemente uno studio (condotto dai ricercatori della Duke national university di Singapore e pubblicato su Nature) dove è stato scoperto che ridurre la interleuchina 11 allunga la vita. Meraviglia, una delle tante cose benefiche che fa l ozono è proprio la riduzione di tale sostanza . Comunque uno dei primi effett visibilii dopo poche sedute di tale terapia è il miglioramento della pelle. Non potrai vederlo, ma anche il fegato, i reni e tutti gli organi avranno lo stesso vantaggio venendo accarezzati dall'ozono. Non potrai vederlo ma ti sentirai molto meglio. Un altro uso, molto importante dell ozonoterapia col sangue, è il valido aiuto che può dare alla cura locale (sempre con ozono) della sciatica, lombalgia, cervicalgia e, unitamente a una dieta specifica, anche per la cura e trattamento dell’artrosi.
A chi rivolgerti per la GAEI?
Sicuramente il consiglio é quello di rivolgerti ad uno dei pochi medici veramente specialisti in ozonoterapia . Purtroppo si può beneficiare correttamente di questa tecnica solo nei centri piu evoluti. Nel mio centro di eccellenza SIOOT di Genova potrai usufruirne nell'ambito della “vera ossigeno ozono terapia avanzata rigenerativa di precisione” che noi pratichiamo da più di 15 anni. Se sei curioso di sapere cos'è vai sul mio sito www.furiodipalma.com. Dato che questa è una branca medica in continua evoluzione, nel centro potrai inoltre usufruire, oltre delle molteplici più moderne applicazioni, di evolute apparecchiature che ci consentono di calibrare per te la dose più efficace di ozono e indagare contemporaneamente il tuo stato di salute.