Riflessioni sui valori nei momenti difficili, un aiuto concreto durante le malattie e comunque per vivere meglio

amico_vero

 

Facile comprendere l'importanza dei veri amici nei momenti difficili ma…

Alcuni amici sono solo conoscenti. 

Amico è  chi ti cerca e trova piacere a sentirti e venirti a trovare anche quando sei giù  di corda.Trova il tempo per te e ti ricorda. Non parla solo dei suoi problemi ascolta anche i tuoi con interesse. Gioisce e soffre con te. Non è  invidioso. Ti aiuta quando hai bisogno, anche solo con parole e la sua presenza. Non ti critica ma ti difende e giustifica. Dove trovo io  gli amici? Tra le persone sensibili che ti aiutano per primi senza interesse. Dopo consolido e restituisco con gli interessi.


 

Insufflazioni

L'Ozonoterapia per l'intestino è unica, efficace, insostituibile e si basa sulle insufflazioni. Di seguito la spiegazione dettagliata:

Le insufflazioni di ossigeno-ozono ti curano e non ti fanno ammalare.

L’ozono è un rimedio naturale per la salute meraviglioso, non a caso nei paesi più progrediti come la Germania, Svizzera, Austria, America, è molto diffuso e molto utilizzato negli ospedali. Ancora non esiste un farmaco che abbia contemporaneamente tanti effetti benefici come l’ozono. Effetti che possono essere sfruttati con successo a livello sistemico con le grandi autoemoinfusioni (GAEI) e le insufflazioni con ozono. Quest'ultima è una tecnica naturale, semplice, indolore, rapida e soprattutto priva di rischi ed effetti collaterali, che non interferisce con i farmaci ed estremamente efficace.

Ma quali sono i vantaggi delle insufflazioni con ozono su tutto l’organismo?

  • Fortissimo effetto di miglioramento intestinale, della disbiosi e di tutto l'organismo.
  • Fortissimo effetto di miglioramento di tutta la circolazione (anche cerebrale)
  • Azione antinfiammatoria
  • Azione antibatterica, antivirale e antifungina
  • Azione antidolorifica 
  • Modulazione anticorpale 
  • Energizzante
  • Antidepressivo
  • Lieve effetto normalizzante sul colesterolo e la glicemia
  • Fortissimo effetto antiossidante contro i radicali liberi

Azioni dimostrate scientificamente. Documentazione disponibile presso Società Scientifica di Ossigeno-ozono terapia (S.I.O.O.T)

Ma quali sono le patologie curabili e chi dovrebbe fare le insufflazioni con ozono?

Non danno solo un potentissimo effetto di miglioramento intestinale e della prostata ma, essendo l 'ozono assorbito come una supposta, esplicano i loro meravigliosi effetti su tutto l'organismo.

Viene da sé che, dato le potenti e molteplici azioni, qualsiasi malattia o disturbo ne avrà un giovamento reale (la lista delle malattie curabili è molto lunga). Inoltre vengono usate nella modernissima medicina anti-aging per ritardare l’invecchiamento e stare bene a lungo. Io stesso le utilizzo con successo, regolarmente da tempo. In realtà tutti dovrebbero sfruttare un alleato, così prezioso ed efficace per la salute, che cura e previene, ma In particolare chi soffre di disbiosi, stipsi, diarrea, colon irritabile, morbo di crohn, colite ulcerosa, intolleranze alimentari, problemi alla prostata, intestino permeabile o gocciolante (lucky gut syndrome),dolori addominali, emorroidi, candida anche genitale.

Le insufflazioni con ozono 

Possono interferire con altre terapie?

Assolutamente no! Ne miglioreranno solo l’effetto.

In cosa consistono le insufflazioni rettali di ozono?

In una semplice peretta di benefico gas ossigeno-ozono che il paziente si fa praticamente da solo nel nostro studio. Niente problemi di pudore quindi! Verrà assorbita in dieci minuti senza bisogno di evacuare, senza dolore né disturbi. Semplice, ma estremamente efficace! In Germania, dove la cultura è diversa dalla nostra, se ne fa un largo uso. L' ozonoterapia rettale è inoltre sicura e priva di effetti collaterali 

Lo sapevi che:

5 sono le cose indispensabili per non ammalarsi

Avere:

* l’organismo alcalino

* Pochi radicali liberi

* una buona ossigenazione

* una buona difesa anticorpale

* assenza della pericolosa infiammazione silente sistemica

Se solo una di queste cose manca non si può stare bene a lungo. Le insufflazioni rettali con ozono sono efficacissime nell’ottimizzare tutte e 5 le cose regalandoti salute e benessere

Dr. Furio di Palma 

Associazione Medici Italiani Anti-aging (A.M.I.A)

Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia (S.I.O.O.T)


Contatta il Dott. Furio di Palma e prendi un appuntamento nel suo Studio di Genova, chiamando il numero (+39) 333 459 1244

Apparecchiatura esclusiva

L’ozono è molto efficace quando crea un equilibrio tra radicali liberi e difese antiossidanti. Questo normalmente si ottiene attenendosi ai dosaggi dei protocolli e con eventuali necessarie modifiche di un medico esperto. Questa evoluta apparecchiatura consente di controllare i valori, personalizzare e ottimizzare i dosaggi, assicurandoci una maggiore efficacia. Tutto questo per una vera ossigenoozonoterapia avanzata rigenerativa ancora più di precisione.
Non meno importante, consente inoltre di controllare il reale stato di salute e di monitorare il risultato delle più svariate cure (non solo l’ozonoterapia) quantificando i radicali liberi.
Siamo onorati di condividere l’esclusiva e gli scopi con l’Università di Genova


STRESS OSSIDATIVO: UN SERIO PERICOLO PER LA NOSTRA SALUTE
I radical liberi sono sostanze altamente tossiche prodotte nel nostro organismo che provocano danni alle cellule, al nostro DNA, invecchiamento precoce, malattie. Quando prendono il sopravento sulle nostre naturali difese antiossidanti si parla di stress ossidativo.

QUALI SONO LE CAUSE?
Un’ alimentazione scorretta, l’inquinamento, il fumo, l’alcool, alcuni farmaci, le radiazioni, l’intensa attività sportiva, le malattie, i tumori, lo stress.

E’ CORRETTO PER DIFENDERCI PRENDERE COCTAIL ANTIOSSIDANTI?
Pochi sanno che, se gli antiossidanti vengono presi in eccesso, svolgono effetto contrario e nocivo. Per il colesterolo si prendono le pastiglie solo dopo aver fatto gli esami e solo se è risultato alto. Così va fatto anche per i radicali liberi. Un’ uso “fai da te” e non controllato di antiossidanti può essere dannoso e vivamente sconsigliabile. Inoltre non tutti gli antiossidanti sono efficaci e vengono assorbiti in maniera diversa nelle varie persone.

IN COSA CONSISTONO I TEST PER LO STRESS OSSIDATIVO?
Con un semplice prelievo di sangue da un polpastrello si possono eseguire 3 esami attendibili e innovativi:
1. Per valutare la quantità dei radicali liberi e del danno cellulare; 
2. Per valutare le nostre difese antiossidanti; 
3. Per valutare le capacità antiossidanti della saliva (ricerca infezioni e infiammazioni).
Gli esami sono affidabili e innovativi (612 lavori scientifici pubblicati in tutto il mondo),riconosciuti e consigliati dalla Comunità Scientifica Internazionale, dall’ Osservatorio Internazionale Dello Stress Ossidativo, dalla Associazione Italiana Medici AntiAging. Molte università e centri specializzati li stanno utilizzando da tempo.

PERCHE’ NOI TUTTI DOVREMMO FARLI?
Per controllare la nostra salute e fare prevenzione, perché consentono al medico, se i radicali sono alti, di indagarne le cause, di dare una terapia adeguata e personalizzata e di monitorarla. Si evitano così pericolosi danni da sovradosaggio e si valuta la reale efficacia delle formulazioni antiossidanti. Consentono inoltre, riequilibrando la situazione, di potenziare la risposta terapeutica a numerose malattie.

CHI DEVE SOTTOPORSI IN PARTICOLARE AI TEST?

I fumatori, chi fa uso abituale di alcool, chi svolge intensa attività sportiva, chi usa abitualmente particolari farmaci (es. pillola contraccettiva),i diabetici, i soggetti affetti da: processi infiammatori cronici, patologie autoimmuni, cardiovascolari, neurodegenerative, tumorali pregresse o in atto, familiarità per patologie neoplastiche.


Contatta il Dott. Furio di Palma e prendi un appuntamento nel suo Studio di Genova, chiamando il numero (+39) 333 459 1244


 

Ozono col sangue autoemoinfusione - grande autoemoinfusione - GAET

CHI LA PRATICA?
Di solito sono i centri più evoluti e specializzati in oot per motivi di conoscenza medica, esperienza,burocratici e organizzativi.

CHE COSA FA?
E' in grado, molto spesso, di risolvere problemi di salute importanti e questo senza effetti collaterali,rischi di allergie e interazioni con i farmaci. Anzi contrasta gli effetti collaterali proprio di questi e depura efficacemente da tossine, metalli pesanti e radicali liberi. Inoltre e scientificamente dimostrato avere contemporaneamente l'efficacia di 5 o 6 potenti farmaci che insieme non potrebbero essere presi per le loro interazioni ed effetti collaterali. Fa parte della medicina rigenerativa di cellule, tessuti e organi perche attiva i fattori di crescita e le cellule staminali.
A riprova di quanto detto sui benefici curativi dell'ozono sono reperibili su pub med dal 1995 ad oggi più di 20000 pubblicazioni di studi su riviste scientifiche serie di alto impatto.

COME SI ESEGUE?
E'una tecnica molto simile a una flebo ma con kits monouso appositi. Si inserisce l'ago, si raccoglie un po' di sangue del paziente, si aggiunge solo ozono e senza staccare l'ago si reinfonde il sangue ozonizzato, (non l'ozono!). Questo andrà ad apportare enormi benefici a tutto il corpo a livello sistemico. Non può far male, solo bene.

PERCHE' DA NOI E ANCORA PIU EFFICACE?
Perché e eseguita nell' ambito della OOT avanzata rigenerativa di precisione. Vedi LINK. Abbiamo la possibilità con un evoluta ed esclusiva apparecchiatura di personalizzare i dosaggi potenziandone gli effetti terapeutici. La profonda conoscenza ed esperienza fanno il resto.

PERCHE' E UNA TECNICA MOLTO SICURA?
I motivi sono che l'ozono, su cui si fonda il tipo di terapia; è formato solo da tre atomi di ossigeno notoriamente benefico, naturale e incapace di generare allergie. La tecnica viene eseguita con kits monouso a circuito chiuso senza contatto con macchine o con l'esterno. Non esiste assolutamente il rischio di embolie perché l'ozono si scioglie immediatamente nel sangue. Cosa molto rassicurante e che, nonostante le leggi molto restrittive e attente, dopo una GAEI, proprio per legge, si può tranquillamente donare il sangue.
Per quanto riguarda la sicurezza mi avvalgo di un articolo della SOCIETA' SCIENTIFICA DI OSSIGENOOZONOTERAPIA che specifica come sia: "Tra le terapie mediche più sicure. Un recente studio condotto da ricercatori tedeschi su un campione di 384.775 pazienti ha mirato a valutare eventuali effetti collaterali negativi derivanti da oltre cinque milioni di trattamenti basati sull'ossigeno-ozono terapia. I risultati hanno rivelato un tasso di effetti collaterali estremamente basso, pari allo 0,0007%, il quale rappresenta il valore più ridotto riscontrato tra tutte le terapie mediche. È stato inoltre riscontrato che quest'innovativa forma di terapia, tra Germania, Russia e Cuba, ha portato benefici considerevoli a oltre dieci milioni di individui affetti da oltre cinquanta diverse patologie. È essenziale sottolineare che l'ossigeno-ozono terapia  può essere integrata con successo in abbinamento alle terapie convenzionali senza interferenze ed effetti collaterali, spesso ottenendo risultati eccezionali".

--------------------------------------------

APPARECCHIATURA ESLUSIVA DEL NOSTRO CENTRO PER PERSONALIZZARE I DOSAGGI E UNA OZONOTERAPIA ANCORA PIÙ EFFICACE. MA NON SOLO!!!
Approfondisci

Domande frequenti sull'ozono terapia - FAQ

A cosa serve l’ozonoterapia?

Anche se è diventata famosa per curare le ernie discali (evitando l intervento), per le cure ortopediche, circolatorie e della cellulite, in mani esperte,grazie alle sue proprietà, da risultati impensabili in molte malattie (anche difficilmente curabili).

Quanto costa una seduta di ozonoterapia?

Considerando gli enormi benefici il costo e ancora contenuto o perlomeno uguale a quello di altre terapie meno efficaci.

Mediamente una seduta nel mio centro varia tra i 50 e i 100 euro a seconda del tipo di applicazione 

Come ci si sente dopo l’ozonoterapia?

Dipende dal tipo di applicazione e dal problema. Varia dal già meglio a una sensazione di gonfiore o di fastidio peraltro di brevissima durata. Comunque mai male se l’operatore è competente e esperto nella terapia. Dopo l’autoemoinfusione spesso si prova una sensazione di reale maggiore energia.

L’ossigeno ozono terapia ha controindicazioni ed effetti collaterali?

E’ salita nelle preferenze per esserne quasi priva. Per non poter dare allergie, per non interferire coi farmaci se non contrastando i loro effetti collaterali e potenziandone l’effetto. Si può quindi fare in contemporanea e spesso e in grado di farli ridurre o in casi particolari di sospenderli sotto controllo medico.

Consiglio comunque di parlarne solo con medici veramente esperti perché troppo spesso leggo cose profondamente inesatte. Chi non conosce taccia!

Le terapie a base di ossigeno-ozono sono sicure?

Per rispondere mi avvalgo di un articolo della SOCIETA SCIENTIFICA DI OSSIGENOOZONOTERAPIA

"Tra le terapie mediche più sicure. Un recente studio condotto da ricercatori tedeschi su un campione di 384.775 pazienti ha mirato a valutare eventuali effetti collaterali negativi derivanti da oltre cinque milioni di trattamenti basati sull'ossigeno-ozono terapia. I risultati hanno rivelato un tasso di effetti collaterali estremamente basso, pari allo 0,0007%, il quale rappresenta il valore più ridotto riscontrato tra tutte le terapie mediche. È stato inoltre riscontrato che quest'innovativa forma di terapia, tra Germania, Russia e Cuba, ha portato benefici considerevoli a oltre dieci milioni di individui affetti da oltre cinquanta diverse patologie. È essenziale sottolineare che l'ossigeno-ozono terapia  può essere integrata con successo in abbinamento alle terapie convenzionali senza interferenze ed effetti collaterali, spesso ottenendo risultati eccezionali."

L’ossigeno ozono terapia a cosa serve?

Dati i molteplici, contemporanei e potenti effetti terapeutici e difficile trovare una malattia che non ne abbia almeno un vantaggio. Unica, scientificamente e ampiamente dimostrato, che fa riassorbire le ernie discali. Per l’elenco delle più frequenti malattie curabili ti rimando al Elenco malattie curabili con Ozono_

L’ossigeno ozono terapia e convenzionata con l’ASL?

In alcuni tra i paesi più evoluti e normalmente dispensata dal sistema sanitario a riprova della sua efficacia. 

Da noi purtroppo lo e solo dalla sanità privata. Solo in alcune regioni esistono servizi parziali, spesso poco efficienti, con code di prenotazione improponibili.

L’ozonoterapia fa male, è dolorosa?

Fortunatamente di solito, se l’operatore è attento, preciso e soprattutto esperto, non lo è e non bisogna preoccuparsi.

L'ossigeno-ozono terapia come si fa?

La vera ossigenoozono terapia consta di una serie di tecniche che si usano a seconda del problema da risolvere e spesso possono o devono integrarsi per potenziare i risultati. Non è solo costituita da iniezioni per la schiena. Ti rimando pertanto al termine della risposta al LINK seguente per capire la differenza tra ossigeno ozono terapia e la vera ossigenoozonoterapia avanzata rigenerativa di precisione. Un argomento che mi sta particolarmente a cuore e di estrema importanza per te che stai leggendo. Comunque non distraiamoci, la tecnica più comune consta di iniezioni che possono essere muscolari, intrarticolari, peritendinee, sottocutanee a seconda del problema. Altra tecnica efficacissima ma usata generalmente solo nei centri più evoluti specializzati in ossigenoozonoterapia è la grande autoemoinfusione (una sorta di flebo), le insufflazioni (una specie di piccole perette con ozono) sono indispensabili per la cura dell’intestino, e non solo di quello. L’acqua o l’olio ozonizzati per il digerente o la pelle sacchetti per la cura delle piaghe  La piccola autoemoinfusione e una iniezione nel gluteo col sangue del paziente ozonizzato. Serve principalmente contro le allergie, l’erpes, l’acne e rinforzare le difese immunitarie. 

 

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare