Ozono col sangue autoemoinfusione - grande autoemoinfusione - GAET

CHI LA PRATICA?
Di solito sono i centri più evoluti e specializzati in oot per motivi di conoscenza medica, esperienza,burocratici e organizzativi.

CHE COSA FA?
E' in grado, molto spesso, di risolvere problemi di salute importanti e questo senza effetti collaterali,rischi di allergie e interazioni con i farmaci. Anzi contrasta gli effetti collaterali proprio di questi e depura efficacemente da tossine, metalli pesanti e radicali liberi. Inoltre e scientificamente dimostrato avere contemporaneamente l'efficacia di 5 o 6 potenti farmaci che insieme non potrebbero essere presi per le loro interazioni ed effetti collaterali. Fa parte della medicina rigenerativa di cellule, tessuti e organi perche attiva i fattori di crescita e le cellule staminali.
A riprova di quanto detto sui benefici curativi dell'ozono sono reperibili su pub med dal 1995 ad oggi più di 20000 pubblicazioni di studi su riviste scientifiche serie di alto impatto.

COME SI ESEGUE?
E'una tecnica molto simile a una flebo ma con kits monouso appositi. Si inserisce l'ago, si raccoglie un po' di sangue del paziente, si aggiunge solo ozono e senza staccare l'ago si reinfonde il sangue ozonizzato, (non l'ozono!). Questo andrà ad apportare enormi benefici a tutto il corpo a livello sistemico. Non può far male, solo bene.

PERCHE' DA NOI E ANCORA PIU EFFICACE?
Perché e eseguita nell' ambito della OOT avanzata rigenerativa di precisione. Vedi LINK. Abbiamo la possibilità con un evoluta ed esclusiva apparecchiatura di personalizzare i dosaggi potenziandone gli effetti terapeutici. La profonda conoscenza ed esperienza fanno il resto.

PERCHE' E UNA TECNICA MOLTO SICURA?
I motivi sono che l'ozono, su cui si fonda il tipo di terapia; è formato solo da tre atomi di ossigeno notoriamente benefico, naturale e incapace di generare allergie. La tecnica viene eseguita con kits monouso a circuito chiuso senza contatto con macchine o con l'esterno. Non esiste assolutamente il rischio di embolie perché l'ozono si scioglie immediatamente nel sangue. Cosa molto rassicurante e che, nonostante le leggi molto restrittive e attente, dopo una GAEI, proprio per legge, si può tranquillamente donare il sangue.
Per quanto riguarda la sicurezza mi avvalgo di un articolo della SOCIETA' SCIENTIFICA DI OSSIGENOOZONOTERAPIA che specifica come sia: "Tra le terapie mediche più sicure. Un recente studio condotto da ricercatori tedeschi su un campione di 384.775 pazienti ha mirato a valutare eventuali effetti collaterali negativi derivanti da oltre cinque milioni di trattamenti basati sull'ossigeno-ozono terapia. I risultati hanno rivelato un tasso di effetti collaterali estremamente basso, pari allo 0,0007%, il quale rappresenta il valore più ridotto riscontrato tra tutte le terapie mediche. È stato inoltre riscontrato che quest'innovativa forma di terapia, tra Germania, Russia e Cuba, ha portato benefici considerevoli a oltre dieci milioni di individui affetti da oltre cinquanta diverse patologie. È essenziale sottolineare che l'ossigeno-ozono terapia  può essere integrata con successo in abbinamento alle terapie convenzionali senza interferenze ed effetti collaterali, spesso ottenendo risultati eccezionali".

--------------------------------------------

APPARECCHIATURA ESLUSIVA DEL NOSTRO CENTRO PER PERSONALIZZARE I DOSAGGI E UNA OZONOTERAPIA ANCORA PIÙ EFFICACE. MA NON SOLO!!!
Approfondisci

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare