Apparecchiatura esclusiva

L’ozono è molto efficace quando crea un equilibrio tra radicali liberi e difese antiossidanti. Questo normalmente si ottiene attenendosi ai dosaggi dei protocolli e con eventuali necessarie modifiche di un medico esperto. Questa evoluta apparecchiatura consente di controllare i valori, personalizzare e ottimizzare i dosaggi, assicurandoci una maggiore efficacia. Tutto questo per una vera ossigenoozonoterapia avanzata rigenerativa ancora più di precisione.
Non meno importante, consente inoltre di controllare il reale stato di salute e di monitorare il risultato delle più svariate cure (non solo l’ozonoterapia) quantificando i radicali liberi.
Siamo onorati di condividere l’esclusiva e gli scopi con l’Università di Genova


STRESS OSSIDATIVO: UN SERIO PERICOLO PER LA NOSTRA SALUTE
I radical liberi sono sostanze altamente tossiche prodotte nel nostro organismo che provocano danni alle cellule, al nostro DNA, invecchiamento precoce, malattie. Quando prendono il sopravento sulle nostre naturali difese antiossidanti si parla di stress ossidativo.

QUALI SONO LE CAUSE?
Un’ alimentazione scorretta, l’inquinamento, il fumo, l’alcool, alcuni farmaci, le radiazioni, l’intensa attività sportiva, le malattie, i tumori, lo stress.

E’ CORRETTO PER DIFENDERCI PRENDERE COCTAIL ANTIOSSIDANTI?
Pochi sanno che, se gli antiossidanti vengono presi in eccesso, svolgono effetto contrario e nocivo. Per il colesterolo si prendono le pastiglie solo dopo aver fatto gli esami e solo se è risultato alto. Così va fatto anche per i radicali liberi. Un’ uso “fai da te” e non controllato di antiossidanti può essere dannoso e vivamente sconsigliabile. Inoltre non tutti gli antiossidanti sono efficaci e vengono assorbiti in maniera diversa nelle varie persone.

IN COSA CONSISTONO I TEST PER LO STRESS OSSIDATIVO?
Con un semplice prelievo di sangue da un polpastrello si possono eseguire 3 esami attendibili e innovativi:
1. Per valutare la quantità dei radicali liberi e del danno cellulare; 
2. Per valutare le nostre difese antiossidanti; 
3. Per valutare le capacità antiossidanti della saliva (ricerca infezioni e infiammazioni).
Gli esami sono affidabili e innovativi (612 lavori scientifici pubblicati in tutto il mondo),riconosciuti e consigliati dalla Comunità Scientifica Internazionale, dall’ Osservatorio Internazionale Dello Stress Ossidativo, dalla Associazione Italiana Medici AntiAging. Molte università e centri specializzati li stanno utilizzando da tempo.

PERCHE’ NOI TUTTI DOVREMMO FARLI?
Per controllare la nostra salute e fare prevenzione, perché consentono al medico, se i radicali sono alti, di indagarne le cause, di dare una terapia adeguata e personalizzata e di monitorarla. Si evitano così pericolosi danni da sovradosaggio e si valuta la reale efficacia delle formulazioni antiossidanti. Consentono inoltre, riequilibrando la situazione, di potenziare la risposta terapeutica a numerose malattie.

CHI DEVE SOTTOPORSI IN PARTICOLARE AI TEST?

I fumatori, chi fa uso abituale di alcool, chi svolge intensa attività sportiva, chi usa abitualmente particolari farmaci (es. pillola contraccettiva),i diabetici, i soggetti affetti da: processi infiammatori cronici, patologie autoimmuni, cardiovascolari, neurodegenerative, tumorali pregresse o in atto, familiarità per patologie neoplastiche.


Contatta il Dott. Furio di Palma e prendi un appuntamento nel suo Studio di Genova, chiamando il numero (+39) 333 459 1244


 

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare