Sport

La più efficace e insostituibile cura per i traumi sportivi, trasformare le prestazioni.

La più efficace e insostituibile cura per i traumi sportivi, trasformare le prestazioni.

Perché l'ozonoterapia velocizza e migliora enormemente la guarigione dei traumi sportivi è una domanda frequente a cui posso rispondere in modo preciso e scientifico. L'ozono è un gas naturale composto da solo tre atomi di ossigeno con delle incredibili capacità terapeutiche. In particolare è un potentissimo antinfiammatorio, un disintossicante naturale, migliora la microcircolazione meglio dei farmaci, stimola in modo deciso la riparazione tessutale, apporta ossigeno, alcalinizza e combatte i radicali liberi, è un antibatterico insuperabile e senza resistenze, è idrofobo e risolve velocemente gli eedemi.

Tutte queste azioni (da tempo dimostrate in campo medico) sono contemporanee e veramente molto potenti e senza effetti collaterali. Non ci si stupisce quindi che sia insuperabile nell'affrontare efficacemente i danni di diversi tipi di trauma sportivo (e non solo). Il dolore diminuisce rapidamente dopo poche sedute e la guarigione velocizzata riducendo i danni permanenti. Ormai famoso per la terapia di: lombosciatalgia, sciatica, cervicalgia, tendiniti, lesioni a tendini e legamenti,lesioni e traumi muscolari, dolori articolari, nella cura del ginocchio, nella semplice contusione. Superiore alle infiltrazioni di cortisone perché non indebolisce tendini e legamenti, ma li migliora, oltre all'effetto antinfiammatorio somma tutte le azioni precedentemente elencate e non ha effetti collaterali.

L'ossigenoozonoterapia nello sport è un arma in più a cui non si può rinunciare per risolvere i problemi fisici che spesso si presentano. A riprova di ciò il fatto che spesso i medici di società sportive veramente importanti ricorrono a questo trattamento per curare velocemente ed efficacemente gli atleti. Per essere efficace la terapia deve essere praticata da Medici Esperti in Ossigeno Ozono Terapia e questo limita di molto la possibilità di essere curati.

Nel mio Centro di Eccellenza SIOOT Specializzato in Ossigeno-Ozonoterapia a Genova tratto da più di un decennio con successo atleti di ogni livello, dai semplici appassionati ai veri campioni. Lo faccio con semplici iniezioni di ossigeno ozono sottocutanee, intramuscolari, infiltrazioni, aiutandomi spesso con una tecnica, sempre a base di oosigeno ozono, chiamata dai pazienti con veri nomi: ozonoterapia col sangue, ossigenoozonoterapia col sangue, autoemoterapia, ossigenoozonoterapia sistemica. In realtà il vero nome tecnico è Grande Autoemo Infusione o GAET. Questa, che viene eseguita in modo simile a una flebo, è veramente eccezionale nell'aiutare per via sistemica gli effetti di quella locale. Ma non solo, è anche impareggiabile nel riequilibrare l'organismo apportando ossigeno, alcalinizzando e contrastando l'acido lattico, riducendo in modo significativo i radicali liberi, apportando più energia ai muscoli ( maggior ATP per aumentata glicolisi ). Tutte azioni di enorme aiuto per chi desidera un'eccellente forma fisica.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi al numero: 010 6455286 cell.: 3334591244 oppure vieni a trovarmi nel mio Centro di Ossigeno Ozono Terapia a Genova in via Avio 5/20 scala B

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare