Antiaging

come curare le malattie

Anti-aging per prevenire e curare le malattie

Per preservare un buon benessere globale, la medicina tradizionale consiglia di tenere attiva la mente con esercizi di stimolo, ricorrere alle normali precauzioni per la profilassi cardiovascolare, fare movimento, scegliere cibi e bevande antiossidanti, smettere di fumare, ridurre l'alcol, evitare il sovrappeso e, in definitiva, condurre uno stile di vita sano.

Nel corso degli anni, gli studi scientifici relativi a diverse patologie hanno dimostrato l'interazione della malattia con uno stato di infiammazione generale dell'organismo e con la ridotta sensibilità all'insulina, molti altri fattori di rischio sono stati ipotizzati ma non dimostrati. È proprio qui che si differenzia la medicina antiaging: identifica l'infiammazione e la resistenza insulinica, e le combatte con le tecniche più moderne ed efficaci.
La medicina antiaging aiuta a contrastare tutti i fattori neurotossici che possono contribuire alla nascita del disturbo (metalli pesanti come il mercurio, deficit vitaminici, omocisteina alta, radicali liberi in eccesso), migliora la circolazione, riequilibra e disintossica l'organismo.
Nel mio studio di Genova, dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’applicazione della medicina antiaging oltre che dell’ossigeno ozono terapia, è possibile effettuare esami esclusivi come quello per la reattività immunitaria agli alimenti, la disbiosi (poiché l'infiammazione generalizzata parte soprattutto dall'intestino), il dosaggio dei radicali liberi (gli antiossidanti presi senza necessità e in eccesso hanno dannosi effetti collaterali), l'accumulo di metalli pesanti.
Per prevenire e curare molteplici malattie mi servo dell'ossigeno ozono terapia: è un potente antinfiammatorio, potenzia il metabolismo degli zuccheri contrastando la resistenza insulinica, migliora la circolazione, stimola le riparazioni tissutali, apporta ossigeno alle cellule. Inoltre è un efficace antiossidante, disintossica, è naturale dunque non ha effetti collaterali, non interagisce con i farmaci e non dà allergie.

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare